Torna EICMA e sarà un evento da non perdere. Dal 25 al 28 novembre 2021, nei padiglioni di Fiera Milano a Rho, andrà in scena l’edizione numero 78 dell‘Esposizione Internazionale del Ciclo e Motociclo. Uno tra i più importanti appuntamenti per l’industria delle due ruote, ricco di novità, sorprese e iniziative. Posticipato di due settimane rispetto alle date preventivate, le date sono state ridefinite ed è tutto pronto per un grande evento imperdibile, che s’investe di grande valore simbolico di fiducia per il settore delle due ruote.
Orari EICMA 2021
EICMA 2021 si terrà dal 25 al 28 novembre. L’orario di apertura è dalle ore 9.30 alle ore 18.30 durante tutto l’arco dell’evento. Il 23 e il 24 novembre l’ingresso è riservato a stampa e operatori del settore. La superficie totale di 280.000 mq ospita una lista infinita di espositori e tutto lascia intendere che i numeri da record della precedente edizione possano essere eguagliati.
Biglietti e costi EICMA 2021
I biglietti si possono acquistare online direttamente dal sito ufficiale. Il costo del biglietto intero è di 19 euro. Riduzioni sono riservate sia a Gruppi di almeno 20 persone, che ai Bambini di età compresa dai 4 ai 13 anni. I bambini fino ai 3 anni entrano gratuitamente all’evento. Ai prezzi andranno aggiunti i costi di spese di gestione che ammontano a 1,5 euro.
Gli ingressi saranno all’insegna della sicurezza: Fiera di Milano ha predisposto appositi hub proprio nel quartiere Rho (nelle immediate adiacenze di Porta Sud, Porta Est, Cargo 1 e Porta Ovest). Sarà possibile eseguire il tampone antigenico rapido o molecolare, nel caso si fosse sprovvisti di Green Pass, direttamente in loco.
Gli addetti ai lavori promettono sorprese, tantissime iniziative e l’annuncio di novità che ci aspetteranno nel 2022. Per altre informazioni e dettagli visitate il sito ufficiale dell’evento più atteso e imperdibile di questo 2021. Siete, quindi, pronti a scoprire tutte le novità, restare aggiornati sulle iniziative e gli stand presenti per non arrivare impreparati?
Courtesy EICMA