Parte il conto alla rovescia per Aprilia All Stars 2022, l’evento dedicato alla moto e ai piloti della famosa Casa di Noale. Un modo per festeggiare la vittoria appena passata, la storia affascinante che porta con sé e tutti i piloti che hanno contribuito a renderla grande nel tempo. Sabato 7 Maggio al Misano World Circuit, in provincia di Rimini, Aprilia All Stars ospiterà tutti gli appassionati dalle ore 9:30 fino alle ore 18:00.
Aprilia All Stars 2022: il programma
Dalle ore 9.30 le star di Radio DeeJay e M2O, Albertino, Vic e Vittoria Hide animeranno l’Aprilia Espargaró, Maverick Viñales e Lorenzo Savadori saranno pronti ad incontrare i fans e raccontare la loro esperienza. Accanto alla nuova guardia, anche i campioni che hanno contribuito a rendere grande il nome Aprilia, capitanati dal campione del mondo Max Biaggi.
L’evento è gratuito
L’evento è gratuito e darà l’opportunità non solo di incontrare i piloti, ma anche di vedere le moto che hanno costruito il fantastico palmares di Aprilia: dalla 125 di Alex Gramigni e Valentino Rossi alle leggendarie 250 di Biaggi e Capirossi. Sarà possibile, inoltre, dal mattino fino alle ore 17:00, effettuare test ride su tutta la gamma Aprilia 2022.
Aprilia Tuono: il concorso
Un’area speciale sarà dedicata ai vent’anni di Aprilia Tuono, la hypernaked che ha inventato la categoria delle moto sportive col manubrio alto. Proprio per questa occasione sarà sorteggiata, tra chi si iscriverà gratuitamente al concorso, una Aprilia Tuono 660. La moto più tecnologicamente raffinata e più leggera della sua categoria verrà offerta in dono a un fortunato vincitore.
La grande parata di chiusura
E ancora spazio agli eSports, all’abbigliamento e tutto il merchandising Aprilia e Aprilia Racing, aree food e divertimento fino alla grande parata di chiusura delle 17:30. Un grande evento da non perdere assolutamente.
In attesa del grande evento vieni a scoprire le offerte Aprilia in serbo per te.
Riconoscimento editoriale: mooinblack / Shutterstock.com