Per chi intende acquistare una moto usata è certamente consigliabile rivolgersi ad un concessionario per poter avere delle garanzie riguardo lo stato ed il funzionamento del veicolo.
A differenza della compravendita con un privato infatti, il rivenditore autorizzato è sempre tenuto a garantire il mezzo e ad offrire una copertura minima per le riparazioni riconducibili a difetti di fabbricazione.
Garage 75 prevede in particolare, su tutte le moto usate, un periodo di garanzia che varia da uno a due anni. Ogni ulteriore informazione in merito verrà chiarita in fase di compravendita e l’acquirente potrà godere della sua moto potendo contare sulle caratteristiche di affidabilità e professionalità che sono da sempre assicurate dallo staff di Garage 75.
Valore aggiunto di Garage 75 è la consegna della moto, per l’acquisto dell’usato, con pre-tagliando, ogni moto messa su strada è, quindi, appena controllata e tagliandata.
Altro particolare valore da tenere in forte considerazione è che qualunque parte della moto con uno stato di usura superiore al 70% viene sostituita da Garage 75 per garantire la massima qualità ed affidabilità.