Sabato 3 e domenica 4 settembre 2022 torna Eternal City Custom Show. Al Palazzo dei Congressi di Roma si terrà l’evento che unisce gli appassionati della customizzazione e che è giunto alla sua sesta edizione. Un evento imperdibile, che unisce la passione per le due e quattro ruote all’arte della meccanica e della creatività.
Un evento per gli appassionati della creatività
Il primo week end di settembre, a Roma, si terrà l’Eternal City Custom Show: evento che la scorsa edizione a registrato più di 20.000 visitatori e che promette di ripetere il successo ottenuto. Tantissimi ospiti, artisti della cultura Custom, grandi case motociclistiche e firme illustri del mondo della moda, tutti insieme per un evento ricco di sorprese e una grande esposizione di auto e moto d’epoca. Eternal City Custom Show è un evento per gli appassionati della creatività in generale.
I contest dell’Eternal City Custom Show
Tra le mille sorprese dell’evento ci sarà spazio anche per i contest. Due, tra tutti, da non perdere: The Eternal Iron e il Kickstart Classic Scooter Contest. Il primo è aperto a tutti gli appassionati delle preparazioni d’impostazione sportiva, vintage o moderna, cafe racer, scrambler e tracker. Il secondo, novità dell’anno, sarà invece dedicato agli appassionati di lambrette, vespe e degli scooter vintage. Da non perdere e anche il contest riservato a bagger, chopper, club style e moto fuoriserie Harley-Davidson.
Informazioni utili
Eternal City Custom Show si terrà il giorno 3 settembre dalle ore 9.00 fino a mezzanotte e domenica 4 settembre dalle 9.00 alle 19.00. I biglietti hanno un costo giornaliero di 15 euro. È possibile acquistare entrambi gli ingressi ad un presso agevolato, sia in loco che sul sito dedicato. Per maggiori informazioni sugli ospiti, gli stand, gli eventi in programma e le modalità di acquisto dei biglietti, potete visitare il sito www.eternalcitycustomshow.com.