Il 23 e il 24 settembre 2023 si terrà a Roma l’Eternal city motorcycle show, l’evento della capitale dedicato agli appassionati di moto. Sabato e Domenica il Palazzo dei Congressi si animerà con tante novità dai marchi più prestigiosi, artisti della customizzazione che si esibiranno dal vivo, tantissimi stand per lo shopping dedicato, musica dal vivo e street food.
Eternal City Motorcycle Show 2023: dove e quando
Eternal City Motorcycle Show a Roma si terrà a Palazzo dei Congressi, situato in Piazza John Kennedy 1 (00144 Roma RM). L’evento prevede i seguenti orari:
- Sabato 23 Settembre 2023 L’area espositiva sarà aperta al pubblico dalle ore 9.00 alle ore 21:00. Area food e Dj set resteranno aperte fino all’ 1.00 di notte.
- Domenica 24 Settembre 2023 dalle ore 9:00 alle ore 19:00
Biglietti 2023
Si può acquistare il biglietto elettronico di Eternal City Motorcycle Show sul circuito ciaotickets.com. I biglietti giornalieri hanno un costo di 15 euro a giornata, 10 euro l’ingresso ridotto per i bambini alti da 89 a 120 cm.
Il programma
Tanti gli espositori 150 aziende e 60 preparatori pronti ad incontrare il pubblico. I visitatori potranno, inoltre, provare i nuovi modelli del 2023 proposti dalle più importanti case motociclistiche, quali:
- Aprilia
- BMW
- Ducati
- Harley-Davidson
- Honda
- Indian Motorcycles
- KTM
- Moto Guzzi
- Moto Morini
- Royal Enfield
- Triumph Motorcycles
- Yamaha
Ospiti da tutto il mondo
Non mancheranno gli incontri con grandi ospiti provenienti da tutto il mondo. Dagli Stati Uniti, ad esempio, è previsto l’arrivo di Bob Seeger della leggendaria officina Indian Larry e Frisco Joey. Dall’Australia l’artista Russel MOW Murchie e, dal Giappone, saranno presenti alla manifestazione Emi Suganuma e Sunny Yano di Mooneyes.
Intrattenimento
Tra le vaste aree di Eternal City Motorcycle Show il pubblico può rifocillarsi e intrattenersi nell’Area Food & Drink e nell’Area Show, in cui sono previste le esibizioni di band live e il grande Djset di sabato 23 settembre, a cura di Vida Loca Road Bar e Max Biker HD.
Scopri il programma dettagliato sul sito ufficiale dell’evento.