Siamo quasi al via dell’edizione 2019 del Motor Bike Expo di Verona.
Il Motor Bike Expo di Verona è un’importante finestra sul panorama motociclistico italiano e internazionale, nello specifico è considerato il più importante al mondo per quanto concerne la personalizzazione della due ruote.
L’ultima edizione ha contato oltre 160.000 visitatori e investe tutti i settori della produzione, dalle granturismo all’off-road, dalle super-spotive fino alle chicche introvabili altrove. Nello specifico i settori che è possibile esplorare singolarmente a Verona in questo gennaio 2019 sono: sport, custom, cafe racer, racing touring, off-road, heritage e scooter.
Negli ultimi anni i numeri sono sempre andando crescendo sottolineando non solo il successo del Motor Bike Expo di Verona ma anche e soprattutto il valore della personalizzazione nel mondo delle due ruote, tema che non ha paragoni in nessun altro settore, nemmeno quello automobilistico.
Per portare all’attenzione del pubblico i valori dati dai numeri possiamo sottolineare che nel 2018 il Motor Bike Expo di Verona ha contato quasi 100.000 metri quadri fra esposizione in interno ed esterno, oltre 160.000 anime a spasso nei suoi spazi per ammirare oltre 2000 differenti motociclette per oltre 700 espositori.
Il web è stato altrettanto attento, presente e curioso con i suoi numeri da favola: oltre 2.000.000 di richieste di pagina e mezzo milione di visite in un anno. Lo stesso hanno fatto i social con una partecipazione fuori dal comune. Parliamo di quasi 200.000 followers su quattro differenti piattaforme: facebook, instagram, twitter e youtube.
Le date
Quest’anno, 2019, il Motor Bike Expo di Verona vede aprire le sue parte il giorno 17 di Gennaio e ospiterà curiosi e appassionati delle due ruote fino al 19 di Gennaio. Le quattro giornate sono divenute uno standard anche se per il decennale è stata giustamente regalata una giornata in più per celebrare i successi continui.
La biglietteria
Tre sono le fasce previste per Motor Bike Expo di Verona: la prima, di grande rispetto è quella dei 0 – 5 anni, quelli su cui puntiamo di più perché ricevano il giusto imprinting per quanto concerne le due ruote e allora … entrano gratis!
C’è poi la seconda fascia d’età, 6 – 10 anni, per i quali è previsto un biglietto da € 15,00.
La terza fascia viene definita come “tutti gli altri” e a questa fascia è riservato un biglietto d’ingresso da € 18,00.